Watashi wa...
Colori: Rosa e Azzurro ^-^
Numero: 11
Stagione: Inverno ❄
Lingue: Inglese, Giapponese, Italiano
Musica: Chiptune, Vocaloid, Nightcore ★
Personaggi: Froslass, Mikaru Amagi, Chii

My favourites...

Canzoni

Pika Girl - S3RL
Dear You - Dai

Giochi

• Pokémon
• osu!
• Minecraft
• Ragnarok Online
• Nanashi no Geemu
• Project Zero

Manga / Anime

• Mermaid Melody Pichi Pichi Pitch
• Sugar Sugar Rune
• Chobits
• Higurashi no naku koro ni
• Strawberry Panic!
• Shugo Chara
• Kilari


Friends
*Yume Kugayama*Kirakishou» Cameron «sakurayamada~Iori Hida~

Chat
  1. 29/12 16:22 †Hikari Megami†: Ciau Mika *-*
  2. 29/12 16:20 Neki98: che bello
  3. 26/5 18:25 Kirakishou: <3

Smilies

Passano i giorni e io non me ne accorgo...

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 3/1/2013, 02:04
Avatar

Advanced Member
☆☆☆☆☆

Group:
エリっち
Posts:
1,515

Status:


UN NATALE NOIOSETTO


Buonasera (o buonanotte?)
Allora... mi spiace di aver trascurato un po' il blog di recente, ma uhm... ogni volta che mi veniva in mente di sistemarlo non avevo il PC a portata di mano, ero a nanna o comunque era sempre un momento sbagliato, ma adesso son qui.
Chissà perché finisce sempre che scrivo sul mio blogghettino a notte inoltrata. Buh... sono un po' come quella pubblicità in cui c'era un tizio che sorseggiava caffé a notte fonda, mentre scriveva un libro al PC.
Non vorrei fare pubblicità a questa o quella cosa, ma per far capire di cosa sto parlando a chi non conoscesse quella pubblicità, ecco qui:


Vorrei iniziare parlando delle vacanze di Natale (o "Tanale" come mi piace chiamarlo da quando Giulia se ne è uscita con la battuta "Natale è l'anagramma di Anale con una T nel mezzo" X°D).
Dicevo? Ah, si. Mi annoio. Detesto il fatto che durante le vacanze estive e natalizie mi tocca cercare centomila occasioni per poter uscire di casa. Mi sento una cosa inutile, bloccata in questo misero angolino a vegetare.
Ma ora, ciancio alle bande. Non voglio deprimere chi legge.
Diciamo che ho passato l'inizio delle vacanze a studiare per conto mio le basi del C++ (per chi non lo sapesse, è un linguaggio di programmazione).
Non pensavo di imparare così in fretta. Ho trovato delle buone videolezioni su YouTube che mi hanno aiutata tantissimo!
Ah, e siccome a Natale ho ricevuto il gioco del Professor Layton e la Maschera dei Miracoli per Nintendo 3DS, mi è tornata la passione per gli enigmi.
Ho anche scoperto che esiste il film di Layton! Me lo sono procurato e sono andata a vederlo con nonna, visto che ho fatto appassionare anche lei, e ha parecchio tempo libero. Il film è stato veramente bellissimo! Non ho potuto fare a meno di notare la grafica con cui è fatto e gli elementi di cui è composto. Tutto rispecchia il videogioco. Che meraviglia! *^*


Trailer de: Il Professor Layton e l'Eterna Diva


Adesso ho voglia di creare qualcosa di nuovo o trovare nuove idee per continuare a programmare Pokémon Purepink... ma prima devo imparare a disegnare le sprite (no, non la bevanda. Le sprite sono disegni di personaggi rimpiccioliti e con pochi colori, che si usano comunemente nei videogiochi RPG... png).
Scusatemi se questa volta ho scritto poco... finisco così in fretta e furia perché domani (4 gennaio) vado a Milano con Lucent e devo riposare. Tuttavia, scriverò di nuovo molto presto, don't worry! =)

Edited by EricchiYukia - 27/10/2019, 01:45

Tags:
anime,
blog,
Pokémon,
real life,
vacanze
 
Top
1 replies since 3/1/2013, 02:04
  Share  
 

Comments

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 3/1/2013, 10:43
Avatar

LusHika { 7-3-08 }



☆☆☆☆☆☆

Group:
Administrator
Posts:
8,517
Location:
Namimori

Status:


looool lo volevo anche io quel gioco ;___; ma serve un 3ds << *fissa pubblicità in tv
Non sapevo esistesse il film, grazie per questa notizia ùù
 
web  Top
1 replies since 3/1/2013, 02:04   76 views
  Share