Watashi wa...
Colori: Rosa e Azzurro ^-^
Numero: 11
Stagione: Inverno ❄
Lingue: Inglese, Giapponese, Italiano
Musica: Chiptune, Vocaloid, Nightcore ★
Personaggi: Froslass, Mikaru Amagi, Chii

My favourites...

Canzoni

Pika Girl - S3RL
Dear You - Dai

Giochi

• Pokémon
• osu!
• Minecraft
• Ragnarok Online
• Nanashi no Geemu
• Project Zero

Manga / Anime

• Mermaid Melody Pichi Pichi Pitch
• Sugar Sugar Rune
• Chobits
• Higurashi no naku koro ni
• Strawberry Panic!
• Shugo Chara
• Kilari


Friends
*Yume Kugayama*Kirakishou» Cameron «sakurayamada~Iori Hida~

Chat
  1. 29/12 16:22 †Hikari Megami†: Ciau Mika *-*
  2. 29/12 16:20 Neki98: che bello
  3. 26/5 18:25 Kirakishou: <3

Smilies

Dopo 3 settimane di vacanze 2012...

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 3/7/2012, 23:28
Avatar

Advanced Member
☆☆☆☆☆

Group:
エリっち
Posts:
1,515

Status:


NUOO! IL GREST È GIÀ FINITO!



Ormai sono passate 3 settimane dall'inizio delle vacanze, e il Grest è già finito... quest'anno non abbiamo fatto 4 settimane perché il nostro amato Don Luca ci ha lasciati nel mese di marzo, e sentiamo ancora adesso la sua mancanza. Pensavo che il Grest senza di lui sarebbe stato brutto quest'anno, e invece mi sbagliavo. Il nuovo Don: Padre Pasquale, più comunemente conosciuto come Zio Pasqui, è stato veramente simpatico e bravo in tutto!
Come al solito ho fatto nuove amicizie, mi sono divertita moltissimo, e come al solito mi dispiace che sia già finito!
Ma la cosa che mi dispiace di più è il non poter vedere più i miei bimbi preferiti, quelle persone che rendevano un'esperienza piacevole lavorare per l'oratorio e la mia compagna del laboratorio di perline, che sicuramente leggerà queste righe, e che è stata per me una vera amica.
Quest'anno ho anche portato il Pulcino Pio, una canzone che è diventata un tormentone dell'estate e che il Don ha odiato fin dal pricipio! X°D
Me l'aveva linkata Kira.Lu tanto per scherzare, ma poi ha finito col contagiare tutti!



Ora che tutto questo è finito, sto passando una noiosissima settimana a non fare niente o studiare diritto perché sono rimandata >.<
Di recente, per cercare di coprire i buchi della noia ho iniziato a guardare DEATH NOTE, un anime carino, non troppo complesso per il suo genere e coinvolgente.
Comunque, mi piace troppo fare l'animatrice e mi fa felice anche solo stare a guardare la mandria di bambini scatenati che si diverte, quindi quest'anno ho deciso di partecipare anche ad un altro Grest, sempre con Zio Pasqui. A quanto pare quest'estate il Passpartù continua per colmare la mancanza del camposcuola.
Qualcosa mi dice che tuttavia all'inizio non sarà facile. Metà degli animatori dell'altro Grest non ci saranno, e questa è la cosa che mi preoccupa maggiormente. Poi questo nuovo Grest sarà un'esperienza completamente nuova, soprattutto perché è organizzato in un modo completamente diverso rispetto a quello a cui sono abituata.
Il posto in cui si svolgerà il nuovo Grest l'ho visto, ed è veramente bello e spazioso!


Spero solo di riuscire ad ambientarmi in fretta! ^-^

Edited by MikaruMenoko - 21/7/2012, 16:11

Tags:
amicizia,
anime,
grest,
real life,
vacanze
 
Top
0 replies since 3/7/2012, 23:28   99 views
  Share