Watashi wa...
Colori: Rosa e Azzurro ^-^
Numero: 11
Stagione: Inverno ❄
Lingue: Inglese, Giapponese, Italiano
Musica: Chiptune, Vocaloid, Nightcore ★
Personaggi: Froslass, Mikaru Amagi, Chii

My favourites...

Canzoni

Pika Girl - S3RL
Dear You - Dai

Giochi

• Pokémon
• osu!
• Minecraft
• Ragnarok Online
• Nanashi no Geemu
• Project Zero

Manga / Anime

• Mermaid Melody Pichi Pichi Pitch
• Sugar Sugar Rune
• Chobits
• Higurashi no naku koro ni
• Strawberry Panic!
• Shugo Chara
• Kilari


Friends
*Yume Kugayama*Kirakishou» Cameron «sakurayamada~Iori Hida~

Chat
  1. 29/12 16:22 †Hikari Megami†: Ciau Mika *-*
  2. 29/12 16:20 Neki98: che bello
  3. 26/5 18:25 Kirakishou: <3

Smilies

A Milano con Aria-Chan!

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 16/6/2012, 03:09
Avatar

Advanced Member
☆☆☆☆☆

Group:
エリっち
Posts:
1,515

Status:


FINALMENTE L'ESTATE!



Evviva! Finalmente le vacanze sono iniziate, e io sono di nuovo animatrice del Grest!
Devo dire che durante il corso dell'anno, mi è mancato un po' animare e far fare giochi a 150-200 pesti bellissimi bimbi...
Ma veniamo al dunque. Questo mercoledì (13 giugno) ho saltato il mio lavoreehto di animatrice di Grest per andare a fare un giretto a Milano insieme a Lucent per andare a trovare Aria!
Abbiamo preso il treno, e per me è stata la prima volta! Wow! Devo dire che non è stato niente male! Certo, ero un po' assonnata per godermi il viaggietto, ma è stato bello comunque rivedere Lucent dopo tanto tempo...
Quasi ogni persona sul treno aveva un PC, un Tablet o un Cellulare fra le mani, poche altre leggevano libri... io e Lucy ci siamo scambiati per un po' i telefoni per provarceli a vicenda, e dopo una chiacchierata di circa un'ora, siamo giunti a destinazione...


Era la prima volta che vedevo di persona una metropoli così... tutto era molto più grande e caotico rispetto alla cittadina semi-noiosa in cui vivo. Coooomunque, siccome Aria era ancora al lavoro, io e Lucent abbiamo fatto colazione al McDonald's più vicino alla stazione (Lucy ha preso una Sprite, io un McMenu), e abbiamo giocato a osu! con i nostri Cellofoni Andoroidi.
Dopo colazione, abbiamo preso la Metro, e mi è piaciuta veramente tanto! È carina come cosa comprare un biglietto e poter andare velocemente a spasso per la città per tutta la giornata! Insomma, come al parco dei divertimenti... compri un biglietto e ti sbizzarrisci! =)
Anyway, dopo il viaggetto in Metro, abbiamo aspettato Aria... io nel frattempo mi sono registrata ad una rete Wi-Fi pubblica in un parchetto vicino alla Metro e ho navigato a scrocco perché non avevo la minima voglia di sprecare il mio amato Treggì.
Poi Aria ha chiamato Lucy... e ha detto che era arrivata! Waah! Non vedevo l'ora di incontrarla! E così è stato...
Aw... aveva la faccina di una bimba abbandonata... So cute
Abbiamo preso la Metro e stavolta abbiamo visitato il Duomo... notevole!


Però Aria non aveva ancora fatto le pappe, quindi ci siamo di nuovo recati ad uno dei 287534123981392 McDonald's che ci circondavano e abbiamo mangiato di nuovo. O almeno... IO ho mangiato di nuovo... eh già... quando mi trovo davanti al cibo del Mc o ad una Pizza, il mio stomaco non conosce limiti!


Dopo il pranzetto, Aria mi ha aiutata a coronare uno dei miei sogni segreti, entrare in un KIKO e provare tutti gli smalti con qualcuno!
E poi... qualcosa ha attirato la mia attenzione... Smalti a pennarello! *^* Non ho potuto non amarli e non farne scorta!
Deeaah! Fantastici! Questi cosi sono geniali! Oltre che essere pratici da portare in giro, li posso usare in qualsiasi momento della giornata senza avere bisogno di chissà quale giornale, carta per evitare disastri o senza troppo dare nell'occhio! Oltre al fatto che passano per comunissimi pennarelli Uni-Posca!


È stata veramente la giornata perfetta, in compagnia perfetta. Insomma, mi sentivo in famiglia!
E come poteva mancare la visita a casa di Aria?
Siamo andati a trovarla per modificarle la PlayStation 2, ma abbiamo fallito miseramente per mancanza di mezzi. Pazienza, le spedirò per posta lo Swap Magic o una Memory Card con Free MCBoot preinstallato. =)
Al ritorno pensavamo di essere in ritardo per prendere il treno, Aria ci ha accompagnati alla stazione, ma alla fine anche il treno ha tardato, quindi ne abbiamo approfittato per salutarci con tanto ammoreH~...
Mi è dispiaciuto un po' dover andare via... uffa, vabbè che ho Skype e Whatsapp per sentire Lucent e Aria... ma uscite del genere sarebbero da organizzare un po' più spesso!
Comunque, alla fine mi sono divertita tantissimo e se potessi ripeterei tutto questo anche subito!

Edited by MikaruMenoko - 1/12/2012, 12:35

Tags:
amicizia,
real life,
vacanze
 
Top
1 replies since 16/6/2012, 03:09
  Share  
 

Comments

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 16/6/2012, 20:02
Avatar

LusHika { 7-3-08 }



☆☆☆☆☆☆

Group:
Administrator
Posts:
8,517
Location:
Namimori

Status:


sono felice che vi siate divertiti *__*
 
web  Top
1 replies since 16/6/2012, 03:09   116 views
  Share