Watashi wa...
Colori: Rosa e Azzurro ^-^
Numero: 11
Stagione: Inverno ❄
Lingue: Inglese, Giapponese, Italiano
Musica: Chiptune, Vocaloid, Nightcore ★
Personaggi: Froslass, Mikaru Amagi, Chii

My favourites...

Canzoni

Pika Girl - S3RL
Dear You - Dai

Giochi

• Pokémon
• osu!
• Minecraft
• Ragnarok Online
• Nanashi no Geemu
• Project Zero

Manga / Anime

• Mermaid Melody Pichi Pichi Pitch
• Sugar Sugar Rune
• Chobits
• Higurashi no naku koro ni
• Strawberry Panic!
• Shugo Chara
• Kilari


Friends
*Yume Kugayama*Kirakishou» Cameron «sakurayamada~Iori Hida~

Chat
  1. 29/12 16:22 †Hikari Megami†: Ciau Mika *-*
  2. 29/12 16:20 Neki98: che bello
  3. 26/5 18:25 Kirakishou: <3

Smilies

Un nuovo anno scolastico...

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 10/10/2012, 00:27
Avatar

Advanced Member
☆☆☆☆☆

Group:
エリっち
Posts:
1,515

Status:


RICOMINCIA LA SCUOLA!


Ed eccomi qua. Dopo più di un mese sono tornata a scrivere di nuovo sul mio adorato blogghettino! ^-^
Mi ero ripromessa di scrivere questo post già settimana scorsa, ma ho avuto altre cosine da fare e non sapevo ancora bene cosa scrivere di preciso, quindi ho deciso di rimandare. Fatto sta che ora è piena notte e sto scrivendo il post con il cellulare, perché ho trovato la mia vena creativa.
Allooora... beh, devo dire che in un certo senso tornare a scuola mi ha fatto bene! Stare a casa tutto quel tempo senza far nulla mi stava facendo annoiare giorno dopo giorno sempre di più.
L'anno scolastico quindi è iniziato, e questa volta ho deciso di fare le cose in modo diverso.

L'anno scorso, dopo numerose minacce di alcuni professori del tipo "L'anno prossimo faremo il doppio del programma!" oppure "Adesso avete queste cavolate da studiare, ma vedrete l'anno prossimo!"... ho deciso che - L'anno prossimo - avrei continuato i miei studi, ma lontana da chi aveva detto quelle cose.
Ero veramente stanca di avere a che fare con professoresse così strette di voti, con cui prendere 6 era paragonabile a far uscire una goccia di succo da un limone essiccato al sole. Ero stanca di quella che mi trattava come un caso perso... come l'ultima fra le ultime... e quasi mi prendeva in giro perché non ero capace, quando semplicemente, la sua non era una materia per cui ero portata...
e mi sentivo anche presa per i fondelli dal fatto che l'unico indirizzo informatico di quella scuola non è altro che fare economia con il computer e usare linguaggi di programmazione del secolo scorso... per risolvere problemi di economia.

Calcolo


Quindi, come tu che stai leggendo avrai certamente già capito, ho cambiato scuola! =)
Beh... piano. È stata una scelta parecchio difficile. La cosa che mi è dispiaciuta di più è stata dover lasciare i miei adorati compagni di classe, con cui ho passato ore su ore fra i banchi di scuola e a cui ho voluto tanto bene e mi sono affezionata... (tranne Nicola. Lui è uno stronzo.) cheer~♪
In ogni caso, finalmente sono felice e contenta in una scuola che tutto sommato mi sta piacendo già dalle prime settimane e... oh, già! È una scuola privata... devo ringraziare tantissimo mamma per avermi permesso di andarci, contro il volere di papà. che non me lo avrebbe mai permesso. Il disegno che ho fatto te lo meriti tutto. Grazie!

250225_511624815518030_423275632_n


Non avevo mai visto una scuola privata. È un po' diversa da quella statale.
Più che una scuola, questa sembra una famiglia allargata. I professori sono molto disponibili e gentili, anche se forse qualcuno dei miei compagni si prende troppa confidenza con loro. La cosa che mi ha sorpresa di più è il fatto che è possibile fare più di un anno scolastico alla volta. Insomma, tanti anni in uno solo.
Oh! E una delle cose che mi piacciono veramente tanto (oltre ad avere il negozio di manga sotto la scuola, che posso tranquillamente visitare a ricreazione) è che mi permettono di utilizzare il PC per prendere appunti! Finalmente niente più dita inchiostrate e dolori ai polsi! =D

IMG_20120927_104409-1


PC... oh giusto. Stavo dimenticando di dire che finalmente, dopo un anno dalla morte di quello vecchio, ho un nuovo PC portatile! Evviva!
Come al solito ho preso un ASUS. Tutti i miei PC sono ASUS. È la mia marca di PC preferita... si, smanettona come sono, l'ho già aperto per sostituire la scheda Wireless con una Wireless + Bluetooth. Sono incorreggibile, se non modifico tutto non sono contenta... ma daltr'onde ne ho trovata una buona a soli 10€ e non ho resistito a smontare il PC per mettercela... X°D

564419_520387477975097_1584125207_n


Quindi mi sto divertendo, sì. Mi piace questo nuovo anno scolastico. Promette molto bene. Spero solo di fare amicizia al più presto, di essere simpatica dal punto di vista dei miei nuovi compagni e di passare orette piacevoli.
Uhm. Ho come l'impressione di avere scritto un po' troppo... quindi penso che per ora mi fermerò qui. Alla prossima! Chu~★

Edited by EricchiYukia - 27/10/2019, 01:46

Tags:
real life,
scuola
 
Top
0 replies since 10/10/2012, 00:27   87 views
  Share