Watashi wa...
Colori: Rosa e Azzurro ^-^
Numero: 11
Stagione: Inverno ❄
Lingue: Inglese, Giapponese, Italiano
Musica: Chiptune, Vocaloid, Nightcore ★
Personaggi: Froslass, Mikaru Amagi, Chii

My favourites...

Canzoni

Pika Girl - S3RL
Dear You - Dai

Giochi

• Pokémon
• osu!
• Minecraft
• Ragnarok Online
• Nanashi no Geemu
• Project Zero

Manga / Anime

• Mermaid Melody Pichi Pichi Pitch
• Sugar Sugar Rune
• Chobits
• Higurashi no naku koro ni
• Strawberry Panic!
• Shugo Chara
• Kilari


Friends
*Yume Kugayama*Kirakishou» Cameron «sakurayamada~Iori Hida~

Chat
  1. 29/12 16:22 †Hikari Megami†: Ciau Mika *-*
  2. 29/12 16:20 Neki98: che bello
  3. 26/5 18:25 Kirakishou: <3

Smilies

Passatempi estivi...

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 21/7/2012, 15:09
Avatar

Advanced Member
☆☆☆☆☆

Group:
エリっち
Posts:
1,515

Status:


INTERNET Č UN GRANDE PARCO GIOCHI!



L'estate imperversa, e io mi ritrovo davanti al PC come un'ameba a fissare lo schermo in attesa di un'e-mail, una notifica Facebook o un commento su YouTube... sapevo che sarebbe successo. Succede sempre la settimana dopo la fine del Grest. Quest'anno perň ho accumulato molte cose da fare, e dopo qualche giorno di noia, ho trovato delle buone attivitŕ estive! ^-^

DYNASTY WARRIORS ONLINE


Ho messo questo titolo al post perché di recente ho ripreso a giocare ad alcuni giochi con degli amici, come ad esempio Dynasty Warriors Online: Heavenly Strike insieme a Kira, Yume e Giotto. Di solito questo gioco lo prendo in considerazione solo a periodi, quando qualcuno ci gioca insieme a me... e smetto puntualmente di giocarlo quando gli altri si stufano. Č divertente ritrovarsi a combattere fianco a fianco, senza dover considerare minimamente come un problema la distanza fisica che ci separa. Anche se č un po' una cosa da Forever Alone!



OSU!


Poi, come al solito, quando ho voglia di musica, c'č sempre osu! che mi tiene compagnia! Sto diventando sempre piů brava, e di recente ho anche scoperto una cosa interessante! Trascinando in qualsiasi direzione la Mod DoubleTime, diventa Nightcore! Questa mod riesce a rendere divertenti e interessanti alcune canzoni che normalmente sono lente e monotone!


Oh giŕ... qui non ne ho mai parlato. osu! č un buon gioco musicale in cui bisogna cliccare e trascinare dei cerchi che appaiono sullo schermo a tempo di musica. Č completamente online, ha migliaia di canzoni scaricabili liberamente e puň essere giocato sia in modalitŕ Solo, per cercare di battere i record mondiali fatti da altri giocatori, sia in modalitŕ Multi, per confrontarsi con gli altri.
Qui sotto ci sono la mia targhetta da perfetta giocatrice e il video di una mia partita =)




POKÉMON PUREPINK


Pokémon PurePink č il gioco di Pokémon che sto programmando, o meglio, riscrivendo totalmente partendo da Pokémon Rosso Fuoco. Penso che dopo una lunga pausa di riflessione, ricomincerň a inserirci qualche nuovo script e qualche nuova mappa. Mi ero fermata un po' perché non avevo ben chiaro in testa come si sarebbe sviluppata la storia.

Cincill%C3%A0 Baccamela


Alla fine ho deciso di far diventare Pokémon qualcosa di nuovo, una sorta di avventura in cui non importa diventare forti e catturare i Pokémon per sconfiggere pericolose organizzazioni, ma di usare i Pokémon per proseguire in compagnia attraverso una storia di amicizia, incomprensioni, rivalitŕ e amore.
Certo. Una storia del genere potrebbe non essere appetibile a tutti, come giŕ mi hanno segnalato durante le prime beta-testing del gioco, per questo mi viene in aiuto il comando checkgender, con cui posso creare eventi differenti in base al sesso a cui il giocatore sceglie di appartenere. =)

checkgender



IL GREST INTERPARROCCHIALE


Ok. Questo non c'entra niente con il titolo, ma č ugualmente un'attivitŕ estiva anche se non č online-related.
La noia era troppa, e l'assenza del Camposcuola doveva essere colmata in qualche modo, quindi ho deciso di fare l'animatrice anche io al Grest interparrocchiale, a grande sopresa di Zio Pasqui, che quando mi vide esclamň:
CITAZIONE
Tu?! Che ci fai qui?

E a quel punto mi resi ufficialmente disponibile a fare un'altra settimana di Grest. Che poi ieri per mia grande gioia sono diventate due, perché mi hanno accettata a fare anche la prossima! Yeee! **
All'inizio ero un po' spaesata. Specie quando mi hanno chiesto subito, immediatamente, il primo giorno, di recitare una parte nella storia.


Mi sarebbe veramente dispiaciuto mollare tutto cosě, dopo una settimana. Č proprio vero quello che ha detto Don Luca quando era ancora in vita.
CITAZIONE
La cosa piů bella che si costruisce al Grest č l'amicizia.

Sarebbe stato veramente brutto lasciare andare cosě le poche amicizie che avevo fatto in una settimana.

UNA FESTA NEL MIO PAESINO


Nel mio paesino c'č stata una festa che č durata 5 giorni. Č stata l'occasione giusta per incontrare di nuovo dopo tanto tempo MikyTheCat.


Era da tanto tempo che non la incontravo, mi mancava! **
Praticamente abbiamo passato le serate della festa a parlare di Vocaloid e giocare in Multiplayer a Super Pokémon Rumble e fare StreetPass con i nostri Nintendo 3DS. Classiche serate nerd, insomma!

Ora, dopo questo post ricco di parole ed immagini, penso di aver riassunto veramente tutto. Quindi, alla prossima! ~★

Edited by MikaruMenoko - 21/7/2012, 16:41

Tags:
amicizia,
Dynasty Warriors Online,
giochi,
grest,
osu!,
Pokémon,
real life,
vacanze
 
Top
0 replies since 21/7/2012, 15:09   141 views
  Share